AVVISO A VALERE SULL’AZIONE 3.3.1 - PROGETTI DI PROMOZIONE DELL’EXPORT DESTINATI A IMPRESE E LORO FORME AGGREGATE INDIVIDUATE SU BASE TERRITORIALE O SETTORIALE

sostenere progetti finalizzati allo sviluppo delle capacità d’internazionalizzazione delle PMI riconducibili a specifiche esigenze di settori, reti d’imprese, filiere produttive e distretti; Favorire un migliore posizionamento strategico del “Made in Molise” sul piano internazionale, in termini di penetrazione dei mercati e di cooperazione negli investimenti, in relazione ai quali sono esclusi quelli che implichino delocalizzazione.

Sono ammessi al sostegno i raggruppamenti di PMI. In particolare sono considerati soggetti ammissibili alla presentazione di proposte progettuali: - Reti di imprese di micro, piccola e media dimensione, aventi sede o unità operativa in Regione - Consorzi e Società consortili costituiti, anche in forma cooperativa - Altre forme di raggruppamento giuridicamente riconosciute.

Le domande, formulate ai sensi del ai sensi del D.P.R. 445/2000, insieme alle proposte progettuali, vanno inoltrate a partire dalle ore 10:00 del 20/04/2018 e non oltre le ore 12:00 del 20 giugno 2018. A pena di irricevibilità, le domande devono essere compilate esclusivamente per via elettronica utilizzando la procedura informatica messa a disposizione sulla piattaforma MoSEM al sito internet https://mosem.regione.molise.it/mosem

Bollettino Ufficiale Regione Molise n.23 del 12/04/2018.

Procedura valutativa a sportello.

Ore 10:00 del 20/04/2018

Ore 12:00 del 20 giugno 2018.