AVVISO A VALERE SULL’AZIONE 6.4.1 - PRESENTAZIONE DI OPERAZIONI FORMATIVE FINALIZZATE ALL’INSERIMENTO E REINSERIMENTO NEL MERCATO DEL LAVORO

Attuare azioni di politica attiva finalizzate all’inserimento e reinserimento lavorativo di lavoratori beneficiari di ammortizzatori sociali e disoccupati/inoccupati, sulla base delle esigenze espresse dal sistema economico produttivo della regione Molise.

Soggetti adulti inoccupati o disoccupati di età compresa tra i 18 e i 65 anni che hanno dichiarato presso i CPI la disponibilità immediata al lavoro; soggetti beneficiari di ammortizzatori sociali (con Patto di Servizio).

La candidatura può essere presentata esclusivamente mediante apposita applicazione web MoSEM, al link: http://mosem.regione.molise.it/mosem

Bollettino Ufficiale Regione Molise n. 52 del 20/09/2017.

Procedura valutativa a sportello.

dalle ore 10:00 del giorno 02/10/2017

Nessun limite temporale