AVVISO A VALERE SULL’AZIONE 6.4.1 - AUTOIMPRENDITORIALITA’ AVVISO PER LA CREAZIONE DI IMPRESE NELL’INTERO TERRITORIO REGIONALE

OBIETTIVO:

Creazione di nuove iniziative imprenditoriali (lavoro autonomo o attività di impresa in forma associata) che riguardano la produzione di beni nei settori industria, artigianato e trasformazione dei prodotti agricoli, la fornitura di servizi alle imprese e alle persone, il commercio di beni e servizi, il turismo e la promozione culturale.

CHI PUO' PARTECIPARE:

I soggetti residenti in Molise da almeno sei mesi dalla data di pubblicazione dell’Avviso età superiore ai 30 anni alla data di candidatura del progetto. Tutti i soggetti partecipanti, in sede di candidatura, devono impegnarsi a costituire in Molise, successivamente all’approvazione del Progetto d’impresa, un nuovo soggetto giuridico in forma singola o associata con gli altri soggetti ugualmente ammissibili.

COME PARTECIPARE:

Le domande, formulate ai sensi del ai sensi del D.P.R. 445/2000, insieme alle proposte progettuali, vanno inoltrate a partire dalle ore 8:00 del 05/07/2017 e non oltre le ore 23:59 del 02/09/2017. A pena di irricevibilità, le domande devono essere compilate esclusivamente per via elettronica utilizzando la procedura informatica messa a disposizione sulla piattaforma MoSEM al sito internet https://mosem.regione.molise.it/mosem

BURM:

Bollettino Ufficiale Regione Molise 37 del 04.07.2017.

PROCEDURA DI SELEZIONE:
Procedura valutativa a sportello.

DATA APERTURA:
Ore 08:00 del 05/07/2017