Evento di lancio POR MOLISE FESR E FSE 2014/2020

Il Molise si prepara a vivere una nuova stagione di innovazione, crescita economica e sviluppo sociale.

A determinare il nuovo corso è l’avvio del Programma Operativo Regionale FESR e FSE 2014-2020, che la Commissione Europea ha approvato il 14 luglio 2015, con Decisione C (2015) 4999 final.

Ora si passa alla fase operativa.

Una crescita intelligente dell’economia regionale sostenibile e inclusiva, e il rilancio dell’occupazione in una dimensione di coesione economica, sociale e territoriale, questi i macro-obiettivi per i quali stiamo lavorando.

Il Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (FESR) e il Fondo Sociale Europeo (FSE), insieme, mettono a disposizione una dotazione finanziaria di 153 milioni di euro, un blocco di investimenti che ridisegnerà il Molise dell’immediato futuro.

E’ un momento importante, che richiede armonia e impegno e che vogliamo condividere con tutti i cittadini.

Per saperne di più, partecipa all’evento di lancio del POR Molise FESR e FSE 2014/2020, che avrà luogo martedì 3 novembre 2015 a Campobasso, presso Palazzo Vitale sala del Parlamentino in via Genova, 11. Illustreremo il Programma, raccoglieremo suggerimenti e riflessioni e daremo ufficialmente l’avvio alle attività operative.

La tua opinione è importante!

Tags: