AZIONE 6.3.2 - AVVISO PUBBLICO PER LA PROMOZIONE DELLO SMART WORKING NELLE IMPRESE MOLISANE

11 APRILE 2020 - SOSPENSIONE TERMNI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

A partire dalle ore 18,00 del giorno 11 aprile 2020 è sospesa la possibilità di presentare domande relative all’Avviso Pubblico " PER LA PROMOZIONE DELLO SMART WORKING NELLE IMPRESE MOLISANE "IO LAVORO AGILE", per il superamento della dotazione finanziaria disponibile.

L'amministrazione Regionale si riserva di riaprire lo sportello qualora si rinvenissero economie a seguito dell'istruttoria delle domande pervenute.
Tutti i dettagli nella Determinazione del Direttore di Dipartimento n. 39 del 11/04/2020

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

OBIETTIVO:

L’avviso è finalizzato alla promozione dello smart working nelle imprese molisane, un modello organizzativo che consente una maggiore flessibilità per quanto riguarda il luogo e i tempi di lavoro, contribuendo ad incrementare la produttività e il benessere di lavoratori e lavoratrici. Nello specifico l’avviso finanzia servizi di consulenza e formazione finalizzati all’adozione di un piano di smart working con relativo accordo aziendale o regolamento aziendale approvato e pubblicizzato nella bacheca e nella intranet aziendale e correlato acquisto di “strumenti tecnologici” per l’attuazione del piano di smart working.

CHI PUO' PARTECIPARE:

L’Avviso è rivolto ai datori di lavoro, iscritti alla Camera di Commercio o in possesso di partita IVA, con almeno un dipendente.

COME PARTECIPARE:

Le istanze, redatte secondo la modulistica appositamente predisposta dall’Amministrazione regionale dovranno essere presentate da parte dei beneficiari sul Sistema Informativo MoSEM. I modelli per il dossier di candidatura saranno pubblicati in questa sezione e sul sito istituzinale della Regione Molise

BURM:

n. 24 del 1 PRILE 2020

PROCEDURA DI SELEZIONE:

La procedura è di tipo valutativo a sportello fino ad esaurimento della dotazione finanziaria

• DATA APERTURA:

8 aprile 2020 - dalle ore 9.00