COVID 19 - AZIONE 6.3.2 - AVVISO PUBBLICO PER LA PROMOZIONE DELLO SMART WORKING NELLE IMPRESE MOLISANE

OBIETTIVO:

L’avviso è finalizzato alla promozione dello smart working nelle imprese molisane, un modello organizzativo che consente una maggiore flessibilità per quanto riguarda il luogo e i tempi di lavoro, contribuendo ad incrementare la produttività e il benessere di lavoratori e lavoratrici. Nello specifico l’avviso finanzia servizi di consulenza e formazione finalizzati all’adozione di un piano di smart working con relativo accordo aziendale o regolamento aziendale approvato e pubblicizzato nella bacheca e nella intranet aziendale e correlato acquisto di “strumenti tecnologici” per l’attuazione del piano di smart working.

CHI PUO' PARTECIPARE:

L’Avviso è rivolto ai datori di lavoro, iscritti alla Camera di Commercio o in possesso di partita IVA, con almeno un dipendente.

COME PARTECIPARE:

Le istanze, redatte secondo la modulistica appositamente predisposta dall’Amministrazione regionale dovranno essere presentate da parte dei beneficiari sul Sistema Informativo MoSEM. I modelli per il dossier di candidatura saranno pubblicati in questa sezione e sul sito istituzinale della Regione Molise

BURM:

n. 24 del 1 PRILE 2020

PROCEDURA DI SELEZIONE:
La procedura è di tipo valutativo a sportello fino ad esaurimento della dotazione finanziaria
 
DATA APERTURA:
8 aprile 2020 - dalle ore 9.00
 
DATA CHIUSURA:
30 settembre 2020 - alle ore 18.00
 
SUPPORTO INFORMATIVO (CONTATTI):
Help Desk: 08744291
 

 

   Avviso Pubblico

 

   FAQ

 

   Attuazione

Realizzato da . Copyright 2001-2020.