COVID 19 - AZIONE 7.4.1 - AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA DISINFEZIONE DEGLI AMBIENTI DI LAVORO E L’ACQUISTO DI PRODOTTI E ATTREZZATURE - Io riparto SICURO

Con  DD 148 del 17_11_2020 si  modifica la granzia fidejussoria da predisporre secondo l'allegato l'Allegato I scaricabile anche dalla sezione attuazione

Sospesi fino al 3 dicembre 2020, salvo ulteriori proroghe, i termini di avvio delle attività (30 gg dalla notifica dell’approvazione del finanziamento) e di durata progettuale (9 mesi dall’approvazione) per tutte le attività in oggetto di sospensione di cui ai D.P.C.M. del 24 ottobre 2020 e del 3 novembre 2020. Tutti i dettagli nella nota dell Autorità di Gestione N. 174495/2020 del 12-11-2020.

Con DD n. 139 del 21-10-2020 è stato predisposto l'aggiornamento della modulistica, disponibile alla sezione attuazione

Con nota prot. n. 60163 sono state chiarite le modalità di corretta applicazionedel disciplinare  

04/06/2020 ore 10:00: chiusura sportello per la presentazione delle istanze. Tutti i dettagli alla Determina del Direttore del Dipartimento I n. 64 del 04/06/2020 .

OBIETTIVO:

l’avviso si inserisce all’interno del pacchetto di azioni integrate finalizzate a contrastare gli effetti negativi legati all’emergenza epidemiologica da covid-19 e prevede la concessione di sovvenzioni per la definizione e attuazione di un piano di disinfezione degli ambienti (azione A) e l’acquisto di prodotti/servizi/forniture per la sanificazione ordinaria e straordinaria (azione B). L’intervento a carattere eccezionale e temporaneo mira a sostenere il tessuto produttivo, commerciale, professionale locale nella ripartenza dopo il termine del lockdown, nella cosiddetta fase 2 di ripresa delle attività secondo quanto definito dal DPCM del 10 aprile e dai successivi decreti.

CHI PUO' PARTECIPARE:

Potranno proporre la candidatura:

- piccole e medie imprese (PMI) così come definite nell’allegato I del "Regolamento GBER" e nel Decreto del Ministro delle attività produttive del 18 aprile 2005;

- liberi professionisti equiparati ai sensi dell’art. 12 commi 2 e 3 della Legge 22 maggio 2017, n. 81 alle Piccole e Medie Imprese.

che hanno subito la chiusura delle attività in relazione alle Disposizioni del DPCM dell’ 11 marzo 2020.

Le attività dovranno essere svolte esclusivamente presso sedi operative ubicate nel territorio della regione Molise .

COME PARTECIPARE:

Le domande di agevolazione, redatte secondo la modulistica appositamente predisposta dall’Amministrazione regionale e pubblicata qui, dovranno essere presentate tramite l’applicazione web “MoSEM” messa a disposizione sul sito internet https://mosem.regione.molise.it/mosem .

È ammessa la presentazione da parte dei beneficiari di una sola istanza.

A partire dalle ore 10.00 del 27/05/2020, il sistema MoSEM consentirà ai soggetti proponenti di entrare nel proprio profilo e svolgere le attività inerenti alla predisposizione della candidatura e di tutta la documentazione da allegare alla stessa.

DOTAZIONE FINANZIARIA:

€ 1.500.000,00

PROCEDURA DI SELEZIONE

L’Operazione è a regia regionale.

La procedura è di tipo valutativo a sportello fino ad esaurimento della dotazione finanziaria.

DATA APERTURA:

Ore 09.00 del giorno 4/06/2020
 

DATA CHIUSURA:

Ore 18.00 del giorno 19/06/2020
 
 
SUPPORTO INFORMATIVO (CONTATTI):
Help Desk: 08744291
 

 

   Avviso Pubblico

 

   FAQ

 

   Attuazione

Realizzato da . Copyright 2001-2020.