Proroga dei termini di rendicontazione dei contributi per gli investimenti finanziari a valere sul Por

Con DGR n. 428 del 12/11/2020, sono prorogati al 30 giugno 2021 tutti i termini scaduti o in scadenza previsti nei rispettivi disciplinari d’obblighi/convenzioni sottoscritti dai soggetti beneficiari degli avvisi a valere sulle seguenti Azioni POR Molise Fesr fse 2014 – 2020:

- Asse 1 Azione 1.1.1 Avviso "Sostegno alle attività collaborative di R&S per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi”

- Asse 1 Azione 1.3.1 Avviso "High Tech Business"

- Asse 3 Azione 3.1.1 e Azione 3.4.1 Avviso "Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale"

- Asse 3 Azione 3.3.1 "Progetti di promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o settoriale"

- Asse 4 Azione 4.2.1 "Avviso per la presentazione di programmi di investimento finalizzati all'uso razionale ed efficiente dell'energia nei contesti produttivi"

- Asse 6 Azione 6.1.1 avviso pubblico per la presentazione di "operazioni formative finalizzate all'inserimento e reinserimento nel mercato del lavoro"

- Asse 7, Azione 7.3.1 “Sperimentazione di alcuni progetti di innovazione sociale nel settore dell’economia sociale” l“avviso pubblico per il finanziamento di progetti di innovazione sociale (p.i.s.)”,

- Asse 8 Azione 8.1.1 avviso pubblico per la costituzione del catalogo regionale di offerta formativa