Verso il nuovo POR...

L'avvio della consultazione pubblica è avvenuto con pubblicazione dell'avviso sull'Edizione Straordinaria del BURM del 21/07/2014 n.25. Le osservazioni e i contributi al Rapporto Ambientale e alla proposta di Programma possono pervenire, entro 60 giorni dalla pubblicazione dell'avviso in BURM:

• In forma cartacea, al Servizio Coordinamento, Programmazione Comunitaria-Fondo FESR e all'Autorità Ambientale Regionale, presso il protocollo della Regione Molise, Via Genova 11, Campobasso;
  • In formato elettronico, all'indirizzo di posta certificata: regionemolise@cert.regione.molise.it e ai seguenti indirizzi di posta elettronica: autorita.ambientale@regione.molise.it e pavone.nicola@mail.regione.molise.it indicando nell'oggetto: VAS POR FESR-FSE, all'attenzione del Servizio Coordinamento, Programmazione Comunitaria-Fondo FESR e dell'Autorità Ambientale Regionale.

PROPOSTA POR FESR E FSE MOLISE 2014-2020

Por Molise 2014 - 2020

CONSULTAZIONE PUBBLICA VAS POR FESR E FSE MOLISE 2014-2020

RA VAS POR FESR-FSE MOLISE 2014-2020

Sintesi non tencnica RA VAS POR FEASR-FSE MOLISE 2014-2020

Programma operativo

Documento per la valutazione di incidenza ambientale

CONDIZIONALITA' EX ANTE POR FESR E FSE MOLISE 2014-2020

Documentazione sulla valutazione della applicabilità delle condizioni ex ante e sull'ottemperanza alle stesse

In questa sessione viene riportate integralmente la tabella n. 24 del POR FESR e FSE Molise 2014/2020, contenente i link per la consultazione degli atti di riferimento, afferenti a ciascun criterio. Fatti salvi i documenti di Strategia per la Specializzazione Intelligente della Regione Molise, Banda Larga, Banda Ultra Larga, Regolamento Suap e il Verbale della Conferenza dei Sindaci (20/03/2013), si rimanda ai link specifici elencati nel documento per singolo criterio alla voce "riferimenti normativi". Si raccomanda di copiare e incollare i vari link nella barra dell'indirizzo per accerede ai documenti.

Tabella 24: Documentazione sulla valutazione della applicabilità delle condizioni ex Ante e sull'ottemperenza alle stesse

Tags: