PIANO DI RAFFORZAMENTO AMMINISTRATIVO

La Regione Molise sta predisponendo un Piano di rafforzamento amministrativo finalizzato a rendere più efficiente l’organizzazione regionale e a migliorare la gestione delle risorse destinate alle politiche di sviluppo. Al fine di garantire l’efficacia e l’efficienza nell’uso delle risorse dei Fondi Strutturali e di investimento europei (Fondi SIE) il piano concorre a:

• migliorare le competenze delle strutture dedicate all’attuazione dei programmi operativI;
  • assicurare standard di qualità e riduzione dei tempi di realizzazione degli interventi;
  • migliorare le funzioni trasversali (semplificazione legislativa, sistemi informativi, flussi finanziari, sistema dei controlli amministrativi, procedure sui regimi di aiuto, sistema di valutazione interno del personale); garantire la trasparenza delle azioni collegate ai programmi operativi.
Tags: