Consultazione partenariale 2021/2027 - La costruzione delle strategie territoriali

Prende il via il percorso che condurrà alla stesura delle stretegie territoriali integrate per la Regione Molise. Un ulteriore tassello che comporrà, questa volta trasversalmente, il Programma Regionale finanziato dai Fondi FESR e FSE per il periodo 2021/2027.

L’elaborazione delle strategie è preceduta da una fase di concertazione con i Comuni della Regione, ch avverrà a partire dagli elelemti forniti dall'Amministrazione in merito alla composizione delle Aree, all'individuazione delle Azioni ascrivibili alle Strategie e la ripartizione finanziaria.
I primo incontro sarà dedicato alle Aree Urbane e si terrà il 15 orttobre 21. Seguiranno altri due incontri dedicati alle Aree Interne, il 18 e i 19 ottobre 2021.