AVVISO A VALERE SULL’AZIONE 7.3.1 - SPERIMENTAZIONE DI ALCUNI PROGETTI DI INNOVAZIONE SOCIALE NEL SETTORE DELL’ECONOMIA

OBIETTIVO:

L’Avviso si inserisce nel contesto complessivo degli strumenti a favore dell’inclusione sociale e della lotta alla povertà, in un quadro di innovazione sociale nell’erogazione dei servizi socio-assistenziali regionali. L’intento è di dare un contributo peculiare al sistema di welfare territoriale della Regione Molise, anche in complementarietà con l’OT8 PI 8.iv. Il presente Avviso finanzia progetti di innovazione sociale finalizzati.

CHI PUO' PARTECIPARE:

Possono presentare domanda i soggetti che:

Gli Enti del terzo settore di cui all’art. 4 comma1 del D.Lgs n. 117/17 (Codice del Terzo Settore). Nelle more dell’operatività del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore e ai sensi dell’art. 101 (norme transitorie e di attuazione) comma 2 del Codice, il requisito dell’iscrizione al Registro Unico Nazionale del terzo settore deve intendersi soddisfatto da parte degli enti attraverso la loro iscrizione, alla data di pubblicazione del presente Avviso ad uno dei registri attualmente previsti dalle normative di settore.

COME PARTECIPARE:

Le domande di partecipazione all'avviso, redatte in lingua italiana, devono essere, a pena la loro irricevibilità, compilate esclusivamente per via telematica utilizzando la procedura informatica messa a disposizione sul sito internet https://mosem.regione.molise.it/mosem utilizzando la modulistica pubblicata.

BURM:

Bollettino Ufficiale Regione Molise n.38 del 21/06/2018 ES.

PROCEDURA DI SELEZIONE:
Valutazione di merito sulla base dei criteri di valutazione previsti nell’Avviso
 
DATA APERTURA:
ore 12.00 del giorno 25/06/2018
 
DATA CHIUSURA:
ore 12.00 del giorno 10/08/2018
 
SUPPORTO INFORMATIVO (CONTATTI):
 

 

   Avviso Pubblico

 

   FAQ

 

   Attuazione