AVVISO A VALERE SULL’AZIONE 8.1.1 - AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DEL CATALOGO REGIONALE DI OFFERTA FORMATIVA

OBIETTIVO:

L’Avviso è finalizzato all’innalzamento delle competenze individuali per incrementare l’occupabilità dei soggetti attraverso un’offerta formativa costituita da percorsi connessi al rilascio di qualificazioni inserite nei repertori nazionale o regionali.

CHI PUO' PARTECIPARE:

L’avviso è rivolto a tutti gli organismi di formazione professionale accreditati presso la Regione Molise (ai sensi della Deliberazione di Giunta regionale n. 533 del 08.08.2012 e ss .mm. e ii).

COME PARTECIPARE:

Le domande di partecipazione devono essere compilate, a pena la loro inammissibilità, esclusivamente per via telematica tramite la procedura informatica MoSEM messa a disposizione sul sito internet https://mosem.regione.molise.it/mosem utilizzando la modulistica pubblicata. Tale modulistica sarà inoltre resa disponibile in una apposita sezione del sito regionale http://moliseineuropa.regione.molise.it. All’interno del sito MoSEM è possibile scaricare il Manuale Utente dove sono riportate le procedure per la registrazione al sistema informatico e per la presentazione della candidatura.

BURM:

 

PROCEDURA DI SELEZIONE:
La procedura è di tipo valutativo a graduatoria
 
DATA APERTURA:
dalle ore 09.00 del giorno 3 dicembre 2018
 
DATA CHIUSURA:
le ore 18.00 del giorno 18 gennaio 2019
 
SUPPORTO INFORMATIVO (CONTATTI):
Help Desk: 08744291 contactcenter@regione.molise.it Per le questioni di natura tecnico-informatiche: helpdeskmosem@molisedati.it.
 

 

   Avviso Pubblico

 

   FAQ

 

   Attuazione